Taglio e demolizione strutturale

taglio e demolizione strutturale controllata clemente engineering ingegneria
lavori di taglio e demolizione
Opere di demolizione controllata dal basso impatto ambientale e strutturale

Clemente Engineering Services progetta e realizza lavori di taglio e demolizione strutturale controllata di impianti edili, industriali, stradali e altre strutture.

Il partner ideale per il taglio e la demolizione strutturale di ogni elemento

La società di ingegneria Clemente Engineering rappresenta il partner ideale per ogni esigenza in materia di demolizione controllata. Offriamo alta competenza, cura dei dettagli e capacità di superare qualsiasi difficoltà.

Clemente Engineering si avvale di uno staff di ingegneri civili e di geometri con maturata esperienza di cantiere. L’alta qualifica della squadra e la capacità di sommare le competenze consentono di proporre un’offerta integrata al cliente.

Il servizio di demolizione chiavi in mano di qualità e alta precisione ha fatto negli anni di Clemente Engineering una società leader nel settore.

Il lavoro viene progettato in studio fino al minimo dettaglio, in modo da evitare danni alle strutture su cui si interviene ed eliminare ogni possibile rischio per la sicurezza.

Demolizione controllata di ogni tipo di fabbricato

Che si tratti di demolire un palazzo o un’infrastruttura, di un manufatto pubblico, commerciale o privato, Clemente Engineering è in grado di progettare ed eseguire lavori con un elevatissimo standard qualitativo.

Sono molti i casi in cui la soluzione della demolizione controllata è la strada migliore per ottenere una struttura con maggiori livelli qualitativi e di sicurezza.

Di seguito elenchiamo alcuni di questi casi:

  • Edificio obsoleto o dalla struttura compromessa

A volte ricostruire può essere più vantaggioso che ristrutturare, una casa di nuova costruzione offre garanzie di sicurezza ed efficienza molto maggiori rispetto a un’edificio che ha già compiuto più di 50 anni

  • Demolizione strutturale di parte di un fabbricato

Ricavare un vano ascensore da una scala di servizio, creare un ambiente unico domestico o per un ufficio, aprire una nuova luce porta o finestra o espandere la metratura utile di un capannone industriale.

Queste sono solo alcune delle occasioni in cui un lavoro di demolizione controllata ben progettato ed eseguito può fare la differenza in termini di continuità lavorativa e impatto sulla vita quotidiana e sull’ambiente.

  • Smantellamento di un’infrastruttura

Le infrastrutture pubbliche e private necessitano di manutenzione e monitoraggio costanti. L’esperienza di Clemente Engineering conta decine di casi in cui l’intervento preventivo è stato determinante ai fini della sicurezza della collettività.

Ricerca e innovazione costanti per una sicurezza sempre maggiore nelle operazioni di demolizione struitturale

La qualità degli interventi di taglio e demolizione strutturale dipende anche dalla costante attenzione all’innovazione tecnologica.

L’ammodernamento e il costante ampliamento del parco mezzi e attrezzature per Clemente Engineering sono una priorità assoluta.

Un insieme di fattori qualitativi oggetto di grande attenzione e alta formazione dello staff permettono di garantire la perfetta riuscita di ogni demolizione.

Operazioni che vengono portate a termine nel rispetto dei tempi prefissati, in condizione di sicurezza e con il minimo impatto per il cantiere.

Professionalità e competenza al servizio dei vostri progetti.

Il lavoro di Clemente Engineering per il taglio cemento armato e le demolizioni strutturali include:

La professionalità dei nostri ingegneri civili e l’esperienza dei nostri geometri di cantiere garantiscono quindi la scelta della migliore tipologia di intervento di demolizione controllata.

Questo è il motivo per tutte le demolizioni strutturali vengono progettate con lo stesso rigore, dal lavoro più semplice ai casi più difficili e complicati.

L’efficace coordinazione tra il team tecnico e il team operativo consente infine un risultato perfetto e una straordinaria velocità d’esecuzione.

Clicca qui per richiederci maggiori informazioni

Visita il nostro profilo Facebook

 

Call Now Button