Ingegneria forense e perizie

ingegneria forense perizia consulenza casi giudiziari
Ingegneria forense

Clemente Engineering fornisce servizi di perizia e consulenza nel campo dell’ingegneria forense.

Servizi e consulenze per l’ingegneria forense

Con più di 40 anni di esperienza nella consulenza ingegneristica in ambito giudiziario, Clemente Engineering fornisce supporto alle attività forensi di magistrati ed avvocati.

Svolgendo consulenze tecniche in procedimenti giudiziari di natura civile, amministrativa e penale, Clemente Engineering contribuisce dunque alla soluzione di problemi relativi a costruzioni civili ed industriali.

Il supporto si estende anche alle consulenze in ambito contrattuale e di carattere tecnico e urbanistico, grazie all’approfondita preparazione maturata nella produzione documentale.

Perizie più accurate grazie alle nuove tecnologie

Grazie ai moderni strumenti diagnostici in dotazione, Clemente Engineering è in grado di fornire un quadro estremamente attendibile delle caratteristiche meccaniche e dinamiche dei materiali delle strutture portanti.

Un’ampia serie di test strutturali e di indagini approfondite che soddisfa le richieste più specifiche. Clemente Engineering effettua rigorosi test diagnostici a scopo giudiziario.

Successivamente, i tecnici elaborano le proprie relazioni in base ai risultati scientifici ottenuti dalle verifiche di cantiere e dai risultati di laboratorio.

In questo modo sono disponibili indicazioni estremamente dettagliate. Un esempio pratico è il caso degli accertamenti sulle cause di dissesto di edifici, ma è chiara la varietà degli ambiti esaminabili.

Contatta Clemente Engineering quindi, per ottenere maggiori informazioni riguardo le prestazioni nel campo dell’ingegneria forense.

Visita la pagina Facebook di Clemente Engineering

 

Call Now Button